K_WORD: quality in evolution

K_WORD: quality in evolution

La collezione prevede nuovi accorgimenti tecnici che risolvono efficacemente il cablaggio e migliorano l’ergonomia della postazione.

1 – Il pannello di cablaggio, integrato alla gamba a cavalletto, risolve con minimalismo la risalita dei cavi elettrici sul piano di lavoro. Il sistema consiste in un “guscio” formato da due pannelli in lamiera applicati ai montanti delle gambe e facilmente asportabili per consentire l’ispezionabilità del vano. Il sistema si completa con vassoi ispezionabili sotto-piano.

2 – La collezione “break” si completa con il nuovo tavolino tondo diametro cm. 100, con basamento a 4 razze e la colonna di supporto diametro mm. 80.

3 – La regolazione in altezza della scrivania, per utilizzo da posizione seduta, grazie ad un sistema di elevazione telescopico con manopola, consente una escursione di altezza pari a 20 cm. (min cm. 65 fino / max cm. 85). Tale caratteristica consente alle scrivanie di rientrare nel range previsto dalla nuova Normativa Europea EN 527-1/2011 – Tipo A (completamente regolabile).

Scarica il pdf

K_WORD: quality in evolution0001
K_WORD: quality in evolution0002
K_WORD: quality in evolution0003
K_WORD: quality in evolution0004
K_WORD: quality in evolution0005
K_WORD: quality in evolution0006