Azienda

Il DNA è tutto.

Manerba Spa è una storica azienda italiana che produce arredi, pareti divisorie e sistemi per gli ambienti di lavoro e di vita quotidiana.

Fondata a Mantova nel 1969 da Sergio e Federica Manerba, con sede nello storico palazzo Torelli, MANERBA è un’azienda che da sempre respira l’arte di vivere e di lavorare bene.

Nei suoi 50 anni di vita Manerba, pur conservando l’imprinting originale di “bello e ben fatto”, ha saputo interpretare i profondi cambiamenti del mondo dell’ufficio, specchio della rivoluzione tecnologica, sociale e culturale che in mezzo secolo ha modificato la vita degli esseri umani.

Manerba è una family company 100% italiana di office design, ha una forte componente femminile ed è guidata dalle due tenaci e competenti sorelle, Elisa e Grazia Manerba, e dalla madre Federica Quintarelli, insieme al Presidente e Fondatore Sergio Manerba.

Manerba è un’impresa trasparente che offre tutte le garanzie e le certificazioni della struttura industriale. Al tempo stesso la dimensione e l’agilità operativa le permettono di assecondare le personalizzazioni e le esigenze dei clienti, grandi e piccoli.  Consegna veloce, forniture su misura, supporto alla progettazione, fattibili grazie a un sistema organizzativo impostato sulla logistica di contract in proprio e avvalendosi di lotti di produzione a larga scala stoccati e assemblati a magazzino, nonché di un Ufficio Tecnico specializzato.

L’ufficio Manerba è un luogo di interrelazione mobile e dinamico, dove si respirano emozioni in un ambiente semplice, bello e accurato.
Manerba coltiva progetti dedicati al colore e ai nuovi materiali, l’ufficio fiorito, l’ufficio come la casa, con l’obiettivo di avvicinare il lavoro quotidiano ai valori più alti di bellezza, dialogo e armonia.

Manerba realizza spazi profondamente umani, mutevoli e ibridi, intrecciati di storia, tecnologie e relazioni.

Showroom Palazzo Torelli a Mantova
Showroom Manerba in via Melzo a Milano