Salumificio Coati srl

Verona
Year
2016
Salumificio Coati srl

Salumificio Coati, un’eccellenza italiana del settore food, ha scelto per la sua nuova sede in provincia di Verona, un’altra eccellenza del Made in Italy, Manerba.
Il progetto, curato dall’architetto Carlo Cretella, scandisce gli ambienti interni con le trasparenze del sistema di pareti Wallsystem, dai profili verniciati in abbinamento ai desk. Per l’area operativa si è optato per eleganza e funzionalità del sistema K-word con scrivanie affacciate, tavoli riunione total white e l’ergonomia delle sedute della serie Bios, per dare vita a postazioni multiple che ottimizzano lo spazio a disposizione, i flussi di lavoro e la comunicazione fra le persone.
La scelta, che combina linee essenziali e tonalità “candide”, è stata fatta per soddisfare appieno la volontà della committenza di rendere i propri luoghi di lavoro spazi armoniosi, privilegiando il benessere della persona, temi su cui Manerba riflette da tempo proponendo un concetto di human&smart working, per ambienti di lavoro nei quali condividere e sentirsi a proprio agio sono parole chiave.
La collezione presidenziale Revo con finiture total white, piano in cristallo e struttura verniciata completa il progetto.

Localizzazione della fornitura
Via Leonardo da Vinci 5, Arbizzano Negrar (VR), Italia
Ultimazione dei lavori
Luglio 2016
Tipologia di arredo
Arredi direzionali, arredi operativi, sedute e pareti divisorie
Collezione
Revo, K-word, Bios, Wallsystem