L’autunno di Manerba è Live!

Le nostre Novità 2020 LIVE a Milano Design City
In occasione di Milano Design City, iniziativa dedicata alla cultura del progetto e dell’innovazione, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’economia circolare nel settore del design di prodotto, riapriremo le porte del nostro showroom in Via Melzo 7, per presentare finalmente dal vivo le nostre novità 2020 a clienti, progettisti, giornalisti e addetti ai lavori.
Nel nuovo allestimento, curato da Federica Biasi, “A Place to Live” osservante di ogni norma di sicurezza, dal 1 al 10 Ottobre sarà possibile vedere e toccare il nuovo sistema di tavolini, divani e sedute-alcova “Kokoro”, la collezione di paraventi e screen “Hinoki” e la sedia “Easy” , tutti di Federica Biasi, oltre al social tavolo “Amis” disegnato dal trio di designer Busetti Garuti Redaelli (Manuela Busetti, Andrea Garuti e Matteo Redaelli).
Stem, Amis e Easy nel percorso green di FSC
Alcune delle nostre collezioni nello showroom di Via Melzo 7 saranno una tappa del percorso “sostenibilità ambientale” organizzato da FSC (Forest Stewardship Council®), l’organizzazione non governativa internazionale che promuove la salvaguardia e la gestione responsabile del patrimonio forestale.
Lo spirito ecologista di Stem, Amis e Easy, tutti realizzati con legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici, potrà essere toccato con mano durante i giorni della Milano Design City (tutti i giorni dal 1 al 10 Ottobre).
Undecided a “Le Vie del Compasso d’Oro” dal 10 settembre al 31 Gennaio 2021
Manerba aderisce alla quarta edizione del circuito “Le Vie del Compasso d’Oro” con il sistema componibile di sedute “Undecided”, disegnato da Raffaella Mangiarotti e Ilkka Suppanen selezionato per l’ADI Index 2019.
Sarà possibile scoprire e provare la collezione “Undecided” dal 10 Settembre 2020 al 31 Gennaio 2021 presso il nostro showroom di Porta Venezia, in Via Melzo 7, al terzo piano del Palazzo Jannelli&Volpi.
Il sistema “Undecided”, colorato e leggero, accoglie i corpi nel comfort e nella quiete. Informale ma elegante, è pensato per soddisfare le nuove esigenze di spazi di lavoro in perenne ridefinizione grazie alla trasversalità, la componibilità, l’assorbimento acustico, le infinite scelte e combinazioni cromatiche che aiutano a definire e caratterizzare gli ambienti.
Scarica il Journal 2020 – A Place to Live!
Manerba-Journal2020-Web
Scarica l’Inserto
Manerba-Inserto2020-Web