Amis

Designed by
Busetti Garuti Redaelli

Il trio Busetti Garuti Redaelli ha pensato ad Amis, un versatile social table con un piano a forte spessore in caldo e materico rovere, in due varianti finitura: rovere naturale e rovere moka.

Amis è più di un semplice tavolo, è un sistema flessibile e personalizzabile adatto a rispondere alle diverse esigenze lavorative contemporanee.
Grazie a materiali caldi e materici, Amis si inserisce perfettamente nel contesto attuale in cui gli spazi di lavoro tendono ad essere più confortevoli.

Il piano è attraversato da una fessura-binario che può ospitare pannelli divisori rotanti a 360° e serve a far scorrere i cavi dei dispositivi in uso, attaccati alle prese poste nella vasca metallica collocata nella parte sottostante, accessibile attraverso un foro circolare con tappo asportabile in legno massello di rovere.
Linee archetipiche per le gambe a sezione piena conica in legno massello semi arrotondate che ricordano i classici cavalletti, legate al piano con staffe metalliche laccate in vari colori. Il piano è pronto a ospitare nella fessura che lo attraversa longitudinalmente diversi accessori quali pannelli divisori, prese o elementi di illuminazione.

 

Tavolo Amis con piano a forte spessore e gambe dalle linee archetipe
Dettaglio dei pannelli divisori rotanti
Amis un versatile social table
Technical informations
Technical Data
Tavolo ovale
F30 300x140x75h
Tavolo ovale
F36 460x140x75h
Colors & Finishes
LEGNO RIVESTITO
L3
R5
R45
R46
ESSENZA DI LEGNO
L6
E10
E11
METALLO VERNICIATO
M3
AK14
AK1
AK2
M1
SUGHERO / GOMMA
SGAP