Il sistema Undecided selezionato dall’ADI DESIGN INDEX 2019

 

 

ADI-Design-Index-2019-Coupon 1

Il sistema Undecided selezionato dall’ADI

Il sistema UNDECIDED di Manerba è stato selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI per l’ADI Design Index 2019, la pubblicazione annuale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione. Undecided si candida così al premio Compasso d’oro ADI 2020 – il più prestigioso riconoscimento della qualità produttiva e progettuale di beni, servizi, processi e sistemi del design italiano – per la categoria “design per il lavoro”.

Progettato da Raffaella Mangiarotti e Ilkka Suppanen, Undecided è il sistema ideale per spazi di lavoro in perenne ridefinizione: non solo uffici, ma anche caffetterie, lobby di hotel o musei, home office, banche contemporanee. Le molteplici versioni disponibili – poltroncine girevoli e non, divani a due e a tre posti, bassi, medi o alti – permettono di creare spazi di conversazione riservati, eleganti e informali al tempo stesso, comodi e isolati acusticamente, caratterizzando gli ambienti con il colore e la morbidezza delle forme.

Undecided – nella versione poltroncina girevole alta rivestita con tessuto tecnico FiftyShade by Rubelli  – è esposto alla Mostra ADI Design Index 2019, fino al 20 ottobre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, in via San Vittore 21. E dal 22 novembre a Roma presso la Casa dell’Architettura, Acquario Romano in piazza Manfredo Fanti 47.