









Zero Srl ha sede a Milano City Life e vanta un Team di 25 professionisti tra project managers, consulenti, creativi, grafici, sviluppatori, sistemisti con l’obiettivo di riunire competenze avanzate nei settori tecnologici più innovativi.
Nel progetto, curato dall’arch. Nicola Salami, la funzionalità e l’innovazione si coniugano con il design attraverso l’armonia dei materiali e del colore.
Per gli arredi direzionali è stata scelta la collezione Revo con piano in cristallo retrolaccato e struttura verniciata blu notte in perfetta coerenza cromatica con i profili delle pareti e i vetri trasparenti grigio fumé.
Per l’area operativa si è optato per la collezione minimale You Eco con piani sottili e sistema nascosto del cablaggio che esalta la pulizia delle linee.
Le pareti vetrate Wallsystem delineano gli spazi in perfetta sintonia cromatica con gli arredi grazie ai profili verniciati e alle trasparenze colorate che lasciano filtrare la luce naturale arricchendola di sfumature fumé.
Localizzazione della fornitura
Zero Srl via Tortona 37, Milano (Italia)
Ultimazione dei lavori
Aprile 2019
Tipologia di arredo
Arredi direzionali e operativi e pareti divisorie
Collezione
Revo, You Eco, Wallsystem